Anche se non ho ancora elaborato una nuova veste stilistica, ho comunque aggiornato il sito apportando una serie di migliorie.
Innanzitutto ho messo a posto lo stile CSS e una serie di scripts con l'obiettivo di ottenere la massima compatibilità possibile con i browser più diffusi. Si tratta di un'operazione piuttosto noiosa perché ogni browser interpreta le cose a modo suo e scovare queste diversità non è il massimo per un programmatore. Sono comunque riuscito ad ottenere un risultato più che discreto con Internet Explorer 6.0/7.0, Firefox 2.x/3.0 e Safari.
Ho aggiunto anche un pizzico di AJAX.NET nella gestione dei commenti. Potete notare adesso come i pannelli che mostrano i commenti si aprono/chiudono fluidamente e, inserendo un nuovo commento, non verrà effettuato il post-back, ma l'aggiornamento avviene in maniera asincrona.
Quindi adesso possiamo dire che il mio sito è Web 2.0!!! Chiaramente sono ironico. Chi mi conosce sa che vado poco dietro a queste medaglie, anche se ultimamente pare che vada di moda questa roba.
Le mie prossime energie verranno impiegate nell'inserire una galleria fotografica.